Slide 1

Search


foto vinoIn vino veritas, recita un antico proverbio latino. E la verità è che il nome del Ristorante Cantinone non è stato certo scelto a caso. Il locale vanta infatti una vastissima offerta di vini selezionati con cura e devozione. La carta accoglie circa 250 etichette, con proposte locali e nazionali, insieme a una ricco ventaglio di prodotti provenienti da tutte le regioni italiane e da ogni angolo del mondo.

Con la competenza degna di un esperto enologo, lo staff del Ristorante Cantinone è in grado di guidare il cliente nella scelta del vino più consono ad accompagnare le diverse pietanze, donando a ogni piatto un tocco esclusivo di raffinata ricercatezza. Ogni mese, poi, il Ristorante Cantinone arricchisce il suo menu con proposte particolari legate a pregiati vini che si possono degustare al bicchiere.

Vastissima è anche la scelta di liquori e superalcolici, tra cui spiccano le grappe ticinesi e italiane, insieme a numerose varietà di vodka, come pure notevole è la scelta delle birre.